venerdì 20 settembre 2013

Vogue Fashion Night...la mia esperienza!!

Ciao a tutti!! Oggi farò un post un pò diverso dal solito, non sarà un recensione ma un vlog.
Vi parlo in fatti della mia esperienza alla Vogue Fashion's Night Out di Milano e della Pupa Nail Accademy.


Come ben saprete da un paio di giorni è iniziata la settimana della moda milanese, e come ogni anno il Comune di Milano in collaborazione con Vogue Italia organizza la Night Out.
La Vogue Fashion’s Night Out 2013 è un evento irrinunciabile per tutte le fashioniste: le vie dello shopping di Milano e di Firenze si animano di eventi alla moda, lanci esclusivi di prodotti e cocktail party super trendy. 


Questo speciale evento richiama generalmente un folto pubblico di amanti della moda e della bellezza, che durante questa speciale serata possono godersi sessioni di shopping firmato ed esclusivo, sessioni di trucco, speciali shooting fotografici e dj set oltre a ricevere buoni sconto e splendidi omaggi
Quest'anno come "campo base" è stato scelto il punto vendita di Mango, noto marchio di abbigliamento e accessori.

Per quanto mi riguarda ho avuto la fortuna di poter partecipare alla Nail Session di Pupa, scoprire le anteprime del marchio e conoscere le fantastiche ragazze della Pupa Nail Accademy. 
Un vero e proprio paese dei balocchi per chi è appassionato di Nail Art, abbiamo potuto provare i nuovissimi Lasting Color Gel, I Crazy Crystal, i Lasting Color Base e le favolose Bubbles!!


Presenti per la Nail Accademy le bellissime e super simpatiche Maddalena alias Madda.Fashion, Martina alias Io amo le unghie curate, Michela alias Mikeligna e Astasia by Trandynail. Dire che sono tutte ragazze a dir poco stupende, disponibili e super super professionali è poco, poter godere della loro compagnia per una sera è stato stupendo. Dalle 19 alle 23 hanno prestato le loro abilità di Nail Artist a tutte le loro fan, delettandosi in decori di ogni tipo, si può dire che gareggiavano per le Olimpiadi della manicure!!


Io ho avuto l'onore di avere una splendida nail art firmata da Astasia by Trandynail!! Quattro chiacchere con un'amica definirei la nail session con lei!! Astasia  ha iniziato nel 2008 con il suo blog Trendynail che con il passare del tempo è diventato la proiezione delle sue passioni: nail swatch, nailart, makeup ma soprattutto il punto di ritrovo di tante ragazze appassionate di unghie, anche alle prime armi.


Ero quasi ipnotizzata dalla bravura di questa ragazza, e dalla velocità con cui ha realizzato la sua opera!! Sopratutto perchè io ci metto almeno un paio d'ore per mettermi lo smalto!! :) Astasia ha realizzato per me una coloratissima Accent Manicure sui toni dell'arancio (colore da me scelto), con dei fiori luccicanti. Tra una risata e l'altra mi ha spiegato di quanto vengano fuori le personalità di ogni una di noi quando si tratta di scelta dei colori degli smalti. Chi solo rosso, chi solo nero...o chi ha una personalità solare e sceglie l'arancio (super complimento!! :) Grazie!!).

 

Astasia scrive anche per la rivista LoveNails dove ha una sua rubrica con cui condivide nailart e passo passo con le sue lettrici. 
Che dire una splendida esperienza in un evento fantastico!! Sono davvero entusiasta di aver fatto la sua conoscenza e delle altre blogger di Pupa e di aver condiviso con loro questa passione per una sera!! 


E voi ragazze siete passate per la Vogue Fashion Night? Raccontatemi la vostra esperienza e anche se avete fatto qualche acquisto interessante!! 
Ciao e alla prossima!! Un abbraccio ;)











0 commenti:

Posta un commento