martedì 17 giugno 2014

Cream Blusher by Illamasqua

Ciao a tutti!! Voglia di colore e di freschezza sulle guance? 
Allora state leggendo il post che fa per voi! Oggi vi parlo del  Cream Blusher in Laid di Illamasqua.
Di questo favoloso fard in crema ho sentito molto parlare, sopratutto per l'effetto super naturale che dona alle guance. Ed è così davvero!!
Io lo utilizzo sugli zigomi per dare definizione e modellare il viso. 
Si può utilizzare sia con le dita, sia con un pennello con movimenti rotatori, a partire da metà guancia procedendo all'esterno verso la linea dei capelli. 

L'aggiunta di vitamina E significa che può anche essere utilizzato come tinta per labbra, applicandolo con un pennello apposito per definire meglio il contorno.
















La colorazione che io ho scelto per il mio incarnato è Bright Rose Pink, un delicato rosa cipria con un leggero sottono freddo. 
La consistenza cremosa di questo blush lo rende perfetto per questa stagione estiva, in cui spesso vogliamo avere solo un leggero velo di trucco. 
Prezzo £21.50 un pò alto, ma li vale tutti!! 
Voi cosa ne pensate, avete già provato qualche blush della linea Illamasqua?
Ciao e alla prossima! Kris



0 commenti:

Posta un commento