martedì 29 luglio 2014

Piedi in primo piano con Yves Rocher


Ciao a tutti!! Con l'arrivo dell'estate iniziamo a sfoggiare sandali e scarpe super colorate, quindi non solo mani ma anche piedi in primo piano.
Come fare per avere piedi sexy e a prova di serate in spiaggia? Ecco il mio consiglio per questa estate hot!


In questo periodo sto provando la linea piedi firmata Yves Rocher alla lavanda. Con pochi prodotti e semplici step devo dire che i miei piedi sono favolosi! Ecco la linea completa e i passaggi da seguire per la vostra pedicure estiva:


- Crema Nutriente che nutre intensamente i piedi, anche quelli più secchi. Contiene l'olio essenziale di Lavanda Bio per il benessere e il comfort dei piedi e l'olio di Macadamia per un nutrimento al 100%.



- Esfoliante Piedi Lisci leviga le rugosità lasciando i piedi incredibilmente morbidi. Contiene l'olio essenziale di Lavanda Bio per il benessere e il comfort dei piedi e la polvere di nocciolo di Albicocca per esfoliare con dolcezza.



- Balsamo Riparatore apporta tutta l'esperienza di un trattamento nutriente intenso. Contiene l'olio essenziale di Lavanda Bio per il benessere e il comfort dei piedi e il burro di Karité per un'azione riparatrice.



- Infine una chicca la Pastiglia Effervescente che immersa nell'acqua rilascia microbolle che distendono piacevolmente i piedi, per un relax intenso. Contiene l'olio essenziale di Lavanda Bio per il benessere e il comfort dei piedi.

Avete visto con pochi piccoli passaggi potrete avere dei piedi da urlo da sfoggiare con le vostre scarpe preferite e perchè no anche con una Nail Art all'ultima moda ;)


Yves Rocher inoltre da oltre 50 è sempre attento alla cura della bellezza e lo fa in modo naturale, partendo da ciò che la natura ci offre. Molecole attive, formule virtuose, la Cosmètique Vègètale è un mestiere per loro! 

Se anche voi volete provare i prodotti Yves Rocher li potete trovare sul loro sito: http://www.yves-rocher.it/it O sulla loro pagina Facebook: www.facebook.com/YvesRocherItalia E per seguire qualche interessante tutorial potete visitare il loro canale Youtube: www.youtube.com/YvesRocherItalia.
Ma non è tutto qui! Yves Rocher mette a nostra disposizione anche delle figure molto importanti, le consigliere di bellezza e io ne ho una di fiducia; Nicoletta Cardani che già avete conosciuto nell'articolo dove la intervistavo. Per qualsiasi info sui prodotti Yves Rocher potete chiedere a lei dalla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/yvesrochernovara?fref=ts o al numero: 3468555983.

E voi siete pronti per l'estate? ;) Kris


0 commenti:

Posta un commento