martedì 14 ottobre 2014

Optima Naturals: La natura sulla vostra pelle

Ciao a tutti!! Eccoci con una nuova review sul blog, oggi vi parlo di un'azienda che mi sta particolarmente a cuore: Optima Naturals.

"Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.
La profonda conoscenza degli ingredienti base, ha permesso a Dr Organic di sviluppare linee di cosmetica naturale dalle caratteristiche uniche.
Tutte le formule realizzate utilizzano sostanze naturali, bioattive e non contengono sostanze chimiche aggressive, nessun olio minerale, nessuna sostanza di origine animale, nessuna sostanza da coltivazioni OGM e nessun prodotto è stato testato sugli animali."

ransomlogo

Come potete leggere dalle righe sopra riportate dal loro sito, Optima Naurals oltre che prendersi cura della nostra salute pensa anche all'ambiente. Sono poche le aziende con questa particolare attenzione.
Ma non trascura l'importanza degli ingredienti naturali ed il packaging accattivante! :)
Grazie a Francesca Buffoni, responsabile dell'azienda, ho potuto provare questi due prodotti che mi sento in dovere di consigliarvi vivamente!


Organic Rose - Day Cream:



Un ottima crema da giorno con Olio Essenziale di Rose Biologico. Ha una texture molto ricca, penetra facilmente nella pelle e non unge lasciando un senso di freschezza a lungo. 
Dopo circa due mesi di utilizzo per trarne a pieno i benefici, la mia pelle è più tonica ed elastica, diminuendo anche i pori dilatati. 
Prezzo al pubblico 18.90 € per 50 ml di prodotto ben spesi davvero.




 Organic Royal Jelly - Shampoo:

Uno shampo nutriente con Pappa Reale Biologica. Dopo vari lavaggi ho notato che questo shampoo rigenera la naturale struttura del capello e dona ai capelli ed al cuoio capelluto un nuovo vigore; inoltre usato senza balsamo o maschera devo dire che lasciava i miei capelli lisci come seta e liberi dai nodi. 
Per non parlare del buonissimo profumo di miele che avevo per tutta la giornata sui miei capelli :)
Qualità e convenienza anche nel formato 265 ml per 10.50 €.


Tutti i prodotti Optima Naturals li potete trovare nei 2985 punti vendita autorizzati o sul loro sito:
Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto, Kris


0 commenti:

Posta un commento