domenica 23 novembre 2014

So Glam, So You: in onda la sesta puntata

Ciao a tutti e ben tornati ad un nuovo appuntamento con So Glam, So You; il magazine tutto al femminile creato per voi e con voi.
Si perchè le protagoniste siete proprio voi, ogni settimana in studio io e la bellissima Cristina Chiabotto commentiamo insieme i vostri selfie ed i vostri video che inviate all'App 16mm o al sito 16mm.it, ma ora vediamo insieme gli argomenti di questa sesta puntata:

Amiche per la pelle: pulizia ed idratazione della pelle
I trucchi del mestiere: focus sopracciglia 
Mani di smalto: cura delle unghie
I love cooking: tiramisù alla liquirizia

Come potete leggere c'è una new entry nel Glam Team, la nostra Silvia che si occupa della cura della vostra pelle, dandovi consigli utili per mantenerla al meglio.
Come sempre vi ricordo l'appuntamento con la prossima puntata di So Glam, So You sempre alle 10.40 su La5; e mi raccomando continuate a mandare i contributi perchè le protagoniste potrete essere proprio voi!
Vi lascio con qualche foto della puntata e al link per rivederla:
http://www.video.mediaset.it/video/soglam_soyou/full/494289/puntata-del-9-novembre.html
Anche questa settimana ho dei ringraziamenti per le mie due Wonder Woman preferite Tiziana Filardo e Alessia Caliendo e naturalmente le aziende che mi hanno vestita: Fanfreluches, Mudra, Lui&Lei Scarpe, Tuwè.
Noi ci vediamo al prossimo post! A presto, Kris











0 commenti:

Posta un commento