martedì 10 marzo 2015

Marsala il colore dell'anno!

Ciao a tutti e ben tornati sul blog!
Oggi si parla di colori, anzi del colore dell'anno 2015 secondo Pantone: Marsala


E, ve lo dico subito, mi piace moltissimo!! Ricorda un pò il già colore dell'anno Sangria, ma con un tono più caldo. Non è sempre facile abbinarlo o dosarlo al meglio in un makeup. 
Sugli occhi bisogna stare molto attenti ad utilizzarlo, e per evitare un pò l'effetto congiuntivite, accostatelo ad un colore più scuro come il nero o un marrone creando così un bellissimo smoky eyes sui toni rosso/violacei.


Questo tipo di colore lo consiglio sopratutto a tutte quelle ragazze che hanno gli occhi verdi poichè li fa risaltare ancora di più avendo proprio una parte rossa di base (rosso complementare del verde).

Sulle labbra invece è più portabile e versatile. Si può utilizzare opaco, con effetto gloss, solo rossetto picchiettato con le dita oppure su labbra perfettamente disegnate con una matita dello stesso colore.
Il vostro look sarà dark e sofisticato, e sicuramente non passerete inosservate!


Sulle guance potete anche osare di più perchè dona un incarnato molto fresco e vivace (stando attente ad evitare l'effetto Heidi) come ad esempio fa la star di Hollywood, Emma Stone:


Poteva mancare il mondo della Nail Art? Naturalmente no! Ebbene si, anche sulle unghie lo troveremo spesso per un nail look di classe.


Insomma care ladies correte tutte alla ricerca della nuance perfetta marsala e date sfogo al vostro lato sensuale con questo colore! A presto, Kris





0 commenti:

Posta un commento