martedì 5 maggio 2015

E se ti svegli e trovi una ruga? Niente panico!

Eccomi buongiorno, 26 anni e ho una ruga! 
Niente panico dicevano, le rughe portano saggezza dicevano, le rughe hanno stile dicevano.
Si certo, ma ammettiamolo ad ogni donna che si rispetti fanno venire ansia!! Almeno a me.

Che faccio mi son detta, un lifting degno di barbie girl? Metto una maschera del carnevale di Venezia? Fingo di avere 35 anni per farmi dire che ne dimostro meno? Ecco no.
Aprendo l'armadietto delle meraviglie del bagno ho trovato lei, illuminata di luce angelica.
La Multi-Active Crema Giorno Prime Rughe di Clarins, per fortuna!


Si lo so che vi aspettate che vi dica della texture, dell'inci, dell'assorbimento ecc...
Ma di questa crema si può dire solo una cosa: FUNZIONA.
Testata sulla mia malefica pelle mista-grassa, con quella malefica rughetta che mi faceva ciao ciao ogni mattina, ecco in 3 settimane circa la rughetta ha fatto passaporto falso e ha deciso di prendersi una vacanza.
Certo è adatta alle prime rughe ovviamente, ma ragazze e ragazzi (si perchè anche voi uomini venite colpiti da rughe ahahhahahahah), ve la consiglio anche come prevenzione.
Inoltre ha un ottimo SPF che non guasta mai, perchè anche il sole come sapete causa l'invecchiamento precoce della pelle, con macchie varie. 
Una formula perfetta insomma per neutralizzare gli effetti nocivi di affaticamento, inquinamento e raggi UV ed avere una pelle levigata, protetta e perfettamente idratata. 

Mentre tiro un sospiro di sollievo dalla vecchiaia, scrivo il prossimo post! A presto, Kris.



0 commenti:

Posta un commento