martedì 19 maggio 2015

Una coccola al profumo di Lillà con Yves Rocher

Ciao a tutti! Oggi ero in vena di coccole profumate e così dopo un bel bagno caldo, mi sono coccolata appunto concedendomi un (auto)-massaggio rilassante.
Ultimamente a causa di stress e vita frenetica la mia pelle un pochino ne ha risentito, aveva bisogno di una super idratazione! Mi sono affidata quindi ad un mio alleato di bellezza, il latte corpo Lillà Malva di Yves Rocher.


Questo latte arricchito con olio di Sesamo nutriente e acqua di Fiordaliso nutre in profondità la pelle, non unge e lascia per tutta la giornata un delicato profumo di malva, che a parer mio è favoloso!

La texture è molto cremosa e lascia a fine assorbimento la pelle vellutata come un petalo.
Inci a prova di bio addicted e sinceramente la consiglio anche alle neo mamme per i loro bambini che magari hanno la pelle molto delicata e con qualche arrossamento da primi pannolini :)

Insomma una coccola profumata che tutte dovremmo concederci ogni tanto! A presto, Kris.



0 commenti:

Posta un commento