lunedì 27 luglio 2015

Il look della neo sposa Beatrice Borromeo

Sicuramente a mio avviso una delle spose più eleganti e semplici degli ultimi anni, Beatrice Borromeo, neo sposa del rampollo della dinastia di Monaco Pierre Casiraghi ha optato per un look firmato Valentino.


Se nella nostra memoria abbiamo impresse le immagini delle nozze di Grace Kelly con il principe Ranieri, nonni del neo marito di Beatrice, queste nozze sono state davvero anticonformiste per il principato di Monaco, cerimonia civile per i due eredi e pic nic al parco per i numerosi invitati.


Ma veniamo al look di Beatrice, personalmente lo trovo perfetto per una giovane sposa, colori neutri che vanno dal nude al lavanda sia per l'abito che per il makeup, un tocco fresco e moderno. Ad incorniciare il bellissimo viso di Beatrice una cascata di capelli biondi portati sciolti con una semplice coroncina di fiori. Stupenda!


Come ricreare questo look da sposa anche da casa con pochi prodotti? Ecco qualche dritta:


- Fondotinta Estee Lauder  Double Wear, fino a 15 ore di durata e tenuta perfetta.

Neve Cosmetics Starlet, rosa mattone opaco, Liberty, rosa antico con riflessi dorati e Heidi, un rosa neutro dal finish shimmer.


-  Lavera Beautiful Lips Colour Intense n° 13,  la formulazione cremosa dona un tocco vellutato e sopratutto a lunga tenuta perfetta per tutta la giornata.


- Pupa Vamp! Definition Liner Waterproof, a prova di lacrima per occhi da cerbiatta ;)



- Acqua Smoky Lash Makeup Forever, se volete ciglia ultra black in grado di resistere a lacrime, sudore, acquazzoni e spruzzi il mascara che fa per voi!

Ed ora sognanti per queste nozze "reali" potrete usare il look di Beatrice per dare la caccia al prossimo principe azzurro:) A presto, Kris





0 commenti:

Posta un commento