giovedì 27 agosto 2015

Nell’universo Avon Italia brilla una nuova stella: Annalisa

Annalisa, cantante e autrice, è la nuova testimonial di Avon, azienda leader nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici di qualità in Italia e nel mondo.


Sulla scia di quanto accade da diverso tempo in molte parti del mondo, Avon Italia ha deciso di affidare questo importante ruolo per il 2015/2016 ad Annalisa, artista che da oltre 4 anni domina la scena del panorama italiano conquistando svariati premi e riconoscimenti.

Annalisa è stata scelta proprio per la sua bellezza fresca e rassicurante capace di rappresentare al meglio i valori e gli ideali del Brand. Un personaggio aspirazionale con il quale è facile identificarsi, un bell’esempio di impegno, costanza e grandi successi sia per le presentatrici Avon sia per le consumatrici dei prodotti del marchio. 

Dice Annalisa: “Sono molti i motivi per i quali ho deciso di scegliere Avon: sicuramente perché è un’azienda leader nel campo della bellezza e offre prodotti all’avanguardia e innovativi, oltre ad offrire delle concrete opportunità di realizzazione alle donne. E’ un’azienda attenta alle loro esigenze, al  loro benessere e alla loro salute. Proprio come Avon, mi piace andare oltre il concetto di bellezza, con la consapevolezza di portare avanti valori profondi, importanti e molto legati alla valorizzazione della figura femminile”.

Stefania Alberta - Marketing Head di Avon Italia, commenta: ”Siamo molto contenti della collaborazione con Annalisa, la testimonial che da tempo cercavamo e che rappresenta al meglio la bellezza e il rispetto dei valori, che da sempre  rendono Avon un Brand unico”.

Un volto nuovo, sinonimo di trasparenza e fiducia, attraverso il quale raccontare i valori e la grande attenzione alla qualità che fanno di Avon un’azienda leader nel suo settore, rafforzandone la conoscenza verso un pubblico accreditato come le Presentatrici e svelando il grande valore aggiunto che Avon Opportunity rappresenta.

Stay tuned, lo show sta per cominciare!


0 commenti:

Posta un commento