mercoledì 14 ottobre 2015

GUAM UPKer Kolor, di nuovo colore ai vostri capelli

Ciao ragazze, durante il periodo autunnale si sa i capelli hanno bisogno di un po' più di cura del solito proprio per via del cambio di stagione. Non solo shampoo e balsamo, ma anche di colore...Ecco perchè oggi vi parlo di un prodotto che ha decisamente cambiato la mia routine capelli!

Box UPKer Kolor 849x422 px

GUAM UPKer Kolor è l’innovazione nelle tinture permanenti. Il suo trattamento ultra-performante, in 20 colorazioni, garantisce una copertura  al 100% dei capelli bianchi e dona una naturale luminosità al capello. 
NON contiene Ammoniaca, Resorcina, Parabeni, PPD, ed è Nickel tested
Con la protezione naturale dell’estratto di Alga Undaria Pinnatifida il capello si rinforza e ritrova la sua naturale vitalità. 
Le proprietà di Olio di Argan e Olio di Jojoba da agricoltura biologica certificata rendono morbidi e docili al pettine i capelli. Il trattamento contiene: Crema colorante, Latte rivelatore, Shampoo condizionante post-color, e Acqua UPKer risciacquo ravvivante per un risultato finale addolcente e ancora più luminoso.
L’Undaria pinnatifida è un’alga bruna conosciuta per la sua capacità di proteggere e riparare la cheratina, rinforzando la struttura dello stelo.
Caratterizzata da foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo, vive nelle acque dell’Oceano e ha il suo massimo sviluppo nei mesi invernali mentre la raccolta avviene in primavera.
È ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B, di Vitamina C, nonchè di Magnesio e Ferro, Fucani, Alginati, Acido folico e Fucoxantina.

Il principale costituente dei capelli è la cheratina con percentuale media fra il 70-80%.
Oggi la solidità e la struttura dei capelli è sempre più minata dal contatto con agenti esterni, dallo stress e dall’utilizzo di tinture, phon ecc; inoltre la carenza di sali minerali rende il bulbo pilifero inadatto a produrre sufficiente quantità di cheratina.

Questo porta a un capello che diventa sottile e si indebolisce: appaiono le doppie punte, il capello perde brillantezza e diventa meno gradevole e meno piacevole al tatto.
GUAM UPKer è un valido aiuto: arrichisce i capelli con i mineralile vitamine e le proprietà antiossidanti dell’alga Undaria pinnatifida.
nature_lab
La vitalità del mare per riparare e rinforzare il capello
Undaria Pinnatifida è un’alga bruna oceanica conosciuta per le sue proprietà protettive e riparatrici della cheratina, il principale costituente del capello. Il suo estratto ha il potere di rivitalizzare le cellule del cuoio capelluto e  stimolare la produzione di cheratina:
  • Aiuta a mantenere i capelli in buona salute
  • Rinforza la struttura del capello che acquisisce più robustezza e luminosità.

0 commenti:

Posta un commento