giovedì 10 dicembre 2015

Speciale Natale: MOON DUST FACE POWDER by Kiko

Siamo a Dicembre ormai ed il Natale è davvero alle porte, la corsa ai regali è ufficialmente aperta.
Che siano acquisti online o direttamente in negozio fa poca differenza, fa differenza invece cosa regaliamo e a chi, noi donne si sa siamo sempre alla ricerca del prodotto particolare o multifunzione, ecco perchè oggi vi parlo di questo nuovo nato in casa Kiko Cosmetics.

Moon Dust Face Powder è un Blush cotto illuminante dall’originale forma stellata nato per illuminare e scaldare l’incarnato. Unendo diverse tonalità in un unico prodotto.
La formula cotta enfatizza la purezza del colore e garantisce un finish uniforme e radioso. La texture invece è sottile, leggera, e al tatto risulta a mio parere molto setoso. 

Fedele allo stile della collezione “Cosmic Starlets”, Moon Dust Face Powder è racchiusa in una trousse dalla forma geometrica con specchio interno: un accessorio romantico e femminile, da regalare e regalarsi.
 La formulazione inoltre è cambiata rispetto ai vecchi prodotti Kiko, infatti è dermatologicamente testato, non comedogenico e paraben free.
Un occhio di riguardo anche a ciò che mettiamo sul nostro viso, non solo allo stile! ;)
Un'ottima idea regalo per tutte le vostre mamme, sorelle, amiche che vogliono avere sempre in borsetta un prodotto makeup facile da usare e che renda il loro incarnato luminoso e fresco durante tutta la giornata.
Al prossimo post! Kris

0 commenti:

Posta un commento