giovedì 28 gennaio 2016

Evento Bioline Jatò

Come ogni volta vi porto alla scoperta di nuovi brand e nuovi prodotti per la cura del nostro corpo, oggi vi porto all'evento lancio della nuova linea di Bioline Jatò.


La nostra pelle è un organo vivo, in continuo mutamento. Affinché svolga sempre la sua funzione nel migliore dei modi, è fondamentale prendersene cura con costanza e impegno: quando ha sete bisogna darle idratazione, quando appare imperfetta deve essere purificata, quando è stanca e impoverita va nutrita mentre quando è arrossata va coccolata.
La pelle nasce perfetta, ma con il passare del tempo subisce costanti cambiamenti in base alle stagioni, alle abitudini di vita e all’età. E così insorgono le imperfezioni e gli inestetismi. Per questo, ogni giorno, ha bisogno di ricevere attenzioni ed equilibrio… in una parola, positività!


Da questa premessa nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò LINEA+: una proposta trasversale studiata per dare a tutte le tipologie di pelle l’opportunità di arricchirsi di specifiche sostanze funzionali, fondamenti del suo benessere e della sua bellezza, prendendosi cura delle sue colonne portanti:
- Acqua
- Sebo (ghiandole sebacee)
- Microcircolazione
- Lipidi (strato corneo)
LINEA+ è simbolo di positività, di svolta e rinascita: il suo obiettivo principale è quello di accompagnare la pelle, fin dalla giovane età, lungo il cammino della sua vita e di seguirla in tutti i passaggi che dovrà affrontare. I cosmetici della linea permettono così la massima flessibilità per un trattamento personalizzato e un intervento diversificato secondo le molteplici esigenze della pelle, sia a casa con i prodotti domiciliari sia nel centro estetico con quelli professionali.


In perfetto stile Bioline Jatò, LINEA+ prende il meglio dalla natura e della ricerca biotech per offrire una risposta semplice ed efficace ai principali inestetismi, grazie a quattro percorsi di bellezza: AQUA+ per idratare, PURA+ per normalizzare, DOLCE+ per proteggere, VITA+ per nutrire.

Naturalmente durante l'evento ho potuto provare i prodotti della nuova linea e sopratutto farmi coccolare dalle mani esperte di una visagista usando i prodotti Bioline Jatò:


- Si vede che ero rilassata? :) ehhehehe -

Quattro percorsi di bellezza per idratare, purificare, proteggere e nutrire la pelle, cosa vogliamo di più?
Al prossimo post! Kris


0 commenti:

Posta un commento