martedì 10 gennaio 2017

I makeup trend del 2017!

Buon anno ragazze e bentornate sul blog, in questi giorni sul web spopolano i post sui recap dei trend che hanno segnato il 2016, ma cosa ci riserverà il mondo del beauty nel 2017? Ecco perchè scovato per voi qualche chicca che vedremo sicuramente durante quest’anno..
Lo strobing è stato uno dei trend del 2016 e pensiamo faccia parte di quelli che non hanno nel 2017 la loro data di scadenza: ancora di più, parrebbe che una pelle dal finish perlato sia la vera tendenza dell’anno!


Aspettatevi ciprie perlate e glowing tra i prodotti proposti nelle nuove collezioni e polveri dall’effetto madreperla: niente glitter anni 90, ma pura luce nei punti giusti, diffusa in modo molto soft.
Un finish molto più audace, invece, è previsto per il trend labbra. Da quando Prada ha sfilato con le labbra d’oro firmate Pat McGrath ci era sorto il sospetto, ma Lupita alla Première di Star Wars e i rumors sul prossimo kit labbra di Kylie Jenner lo confermano: l’anno prossimo la bocca sarà metallizzata


Diciamo pure addio al “una passata di rossetto e via”: il make-up per le labbra ormai si sta facendo complesso e raffinato tanto quanto quello degli occhi.
Che sia venuto il tempo di realizzare prodotti studiati appositamente per le labbra, che permettano di ottenere veri e propri “effetti speciali”?
Dando un’occhiata alle nuove sfilate e alle collezioni in uscita, ci pare che la decade di riferimento del 2017 siano gli anni ’80.



Il fucsia un po’ Barbie un po’ Madonna fa parte di molte collezioni e lo vedremo sia sugli occhi che sulle labbra passando dal colore pieno ed opaco a quello più glossy.


Al prossimo post! Kris

0 commenti:

Posta un commento