sabato 1 aprile 2017

Tutti al Coachella Festival con UBU!

La primavera è arrivata… musica, divertimento, colore e moda, abbraccia anche tu lo style di Coachella Festival!!


Parola d’ordine è FASHION: anche se non siamo in California, non negarti la possibilità di essere sempre alla moda e di tenerti al passo con le tendenze di tutto il mondo! Fiori, fasce, gonne lunghe e make-up al naturale, riscopri
la bellezza della natura anche nel tuo look, mostrati spensierata e pronta per passare delle bellissime serate all’aperto!


UBU è il tuo compagno ideale, ti mette a disposizione prodotti professionali e perfetti per aiutarti nella cura del make-up viso e occhi.


Per l’applicazione di cipria, terra e illuminante affidati alle setole naturali dei pennelli SUPER SOFTY, SCREEN PREEN e il must-have KABUKI CRUSH. 

 

Per stendere il blush o giocare con la tecnica del contouring, ti viene in aiuto CHEEKY STREET, un multitasker miracoloso!
La spugnetta BLENDER BABY è ideale per i fondotinta liquidi o in crema, mentre le setole naturali di BERRY BLUSH faranno arrossire le tue guance donandoti un look naturale e spensierato!


Terminato il make-up viso, valorizza i tuoi occhi, per uno sguardo accattivante e penetrante!
Usa i sei applicatori ombretto EYESCREAMS con ombretti di colore vivace che ricordino i coloratissimi fiori della primavera, www.urbanbeautyunited.com infine dai un ulteriore tocco di femminilità al tuo sguardo con il piegaciglia
LASHARAZZI che renderà le tue ciglia lunghissime!



Buona primavera Coachella’s gilrs, con UBU!!



0 commenti:

Posta un commento