lunedì 16 ottobre 2017

Avon Running 2017

Oltre 5.000 runner hanno colorato il cuore di Milano di rosa, durante la Avon Running 2017(www.avonrunningtour.it). 

Una straordinaria partecipazione che ha confermato l’impegno della città nel sostenere le donne, lo sport e la lotta contro il tumore al seno.
Protagoniste della 20esima edizione di Avon Running le migliaia di partecipanti di ogni età, compresi bambini e uomini che hanno corso con le donne per le donne. Un’edizione speciale dedicata alle nuove generazioni e a celebrare #20annibellissimi, di gioia, bellezza, sport, divertimento e solidarietà, proprio nel mese rosa per eccellenza dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno.

A vincere la corsa da 10 km competitiva è stata la Federica Casati con un tempo record di 36:35; seconda classificata Sofia Carolina Chisalé con 37:17, terze ex equo Roberta Nagni e Rosanna Volpe con un tempo di 39:08. Anche gli uomini hanno dato grandi soddisfazioni, correndo a fianco delle donne, e a trionfare sono stati nell’ordine, Marcello Muratore 35:33, Francesco Tamburrino 36:39 e Vittorio Brambilla che ha realizzato il percorso in 36:46.

Uno straripante fiume rosa ha invaso il centro della città di Milano in un percorso che ha toccato i luoghi più caratteristici della città meneghina, da Piazza Castello passando per il Duomo e le vie dello shopping, e nella romantica Brera, per celebrare #20annibellissimi.

Sul palco del Villaggio Avon Running numerosi ospiti e istituzioni, come Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Qualità della vitaMarco Tizzoni, Vice Presidente della Commissione Bilancio, e la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore Unità di Senologia Molecolare presso Istituto Europeo di Oncologia
E voi avete corso per la ricerca? ;)

0 commenti:

Posta un commento