venerdì 24 novembre 2017

Black Friday con Lush!

Il Black Friday è finalmente arrivato! Ovvero il weekend dedicato agli sconti in concomitanza con la Festa del Ringraziamento Americano.

Come sapete Lush è uno dei miei brand preferiti e collabora per l’occasione con Sumatran Orangutan Society (SOS), un’associazione attiva nel campo della tutela e della salvaguardia degli habitat e delle specie animali a Sumatra.
Con la campagna #SOSsumatra Lush si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della deforestazione e del forte rischio di estinzione degli oranghi.
E non solo: avete già dato un’occhiata al nuovo sapone Orangotango? L’intero ricavato delle vendite del loro nuovo profumatissimo amico (esclusa l’IVA) sarà devoluto all’associazione SOS e ai suoi partner, per acquistare 50 ettari di terreno a Sumatra e restituire agli oranghi il loro habitat naturale.

 
Bisogna però fare in fretta! A Sumatra sono rimasti solo 14.600 oranghi… per questo Lush produrrà e venderà in tutti gli store europei e online su it.lush.com “solo” 14.600 saponi in edizione limitata, pari al numero di orangotango: sono purtroppo e a tutti gli effetti gli ultimi pezzi disponibili!

 

Il prezzo del sapone Orangotango è di 9.50€.

Black Friday si, ma responsabilmente ;)

0 commenti:

Posta un commento